Adottare una strategia finanziaria efficace

Che siate un’azienda, uno sportivo professionista o semplicemente un privato, Agora Finance vi consiglia sui vostri diversi investimenti finanziari. Per i privati, i servizi offerti da Agora Finance vi permetteranno di beneficiare di una consulenza sulla gestione dei vostri beni, sulla loro successione e sull’organizzazione delle vostre imposte.

Investimenti finanziari con le assicurazioni sulla vita

Il gestore patrimoniale Agora Finance vi aiuterà anche a trovare la strada per stipulare un’assicurazione sulla vita come l’Euro Fund. Si tratta di un tipo di assicurazione sulla vita in cui le somme versate non possono essere ridotte, ma vengono invece rivalutate ogni anno. Chiamato euro condannati in Agora Finance, il tasso è del 5,14% al netto delle commissioni di gestione, al lordo dei contributi previdenziali e delle imposte.

In generale, l’assicurazione sulla vita consente all’assicurato di investire una somma di denaro in modo da poterne beneficiare quando ne ha bisogno. Questo non deve essere confuso con l’assicurazione sulla vita. Infatti, l’assicurazione sulla vita fornirà un capitale o una rendita al suo assicurato alla scadenza del contratto.

Fare un investimento in pietra

Questo specialista finanziario vi consiglierà anche su come investire nel settore immobiliare. Infatti, lo Stato attua varie leggi che promuovono lo sviluppo di guadagni finanziari come la legge Pinel. Quest’ultimo comporta uno sgravio fiscale del 10% per un investimento con un importo massimo di 300.000 euro. Questa esenzione fiscale si applica a investimenti specifici quali l’acquisto di una nuova casa, la ristrutturazione di un’abitazione, l’acquisto di un immobile non finito.

Si prega di notare che la legge Pinel è stata introdotta dal governo per stimolare il mercato immobiliare in affitto. In quest’ottica, gli immobili acquistati in base a questa legge sono soggetti a locazione per un periodo di 12 anni. Questo periodo si applica solo agli immobili presi in affitto come residenza principale. Questa legge prevede due moduli per poter beneficiare di riduzioni fiscali.