Il calcestruzzo, un vero aiuto per la vostra decorazione

Il calcestruzzo si rivela in una nuova luce. Conosciuto per la sua resistenza, il potere isolante e la facilità di manutenzione, il calcestruzzo è diventato negli ultimi anni un vero e proprio elemento decorativo. Questo materiale, un tempo ignorato dai privati, sta ora godendo di una seconda giovinezza.

I diversi tipi di calcestruzzo per la vostra casa

Il calcestruzzo stampato, colorato, lucidato, cerato o disattivato, è disponibile in tutte le forme. La gamma di calcestruzzi decorativi offre grandi possibilità di design: pavimento interno, terrazza, giardino, giardino, vicolo, spiaggia della piscina, non avrà problemi a trovare il suo posto nella vostra casa! Ogni progetto ha il proprio tipo di calcestruzzo decorativo. Per gli spazi interni, come il soggiorno, il cemento lucidato o cerato è l’ideale. La sua estetica e affidabilità piacerà sicuramente ai privati alla ricerca di un ambiente moderno e di tendenza. E per rendere unica la vostra casa, impostate il tono con il cemento colorato. La palette di colori della gamma calcestruzzo che trovate sul mercato vi offre infinite possibilità ed effetti di grande tendenza: spazzolato, spazzolato, spazzolato o bocciardato.

Ogni progetto ha un proprio tipo di calcestruzzo

Per i pavimenti esterni, come ad esempio una terrazza, il cemento stampato sarà di grande effetto. Questo tipo di calcestruzzo decorativo permette di riprodurre materiali come il legno, la pavimentazione di pietre o piastrelle. La scelta della texture e del colore è vostra, quindi lasciate che i vostri desideri si scatenino! Sul lato giardino, le proprietà antiscivolo e la facile manutenzione del calcestruzzo stabilizzato garantiscono una sicurezza ottimale in ogni circostanza. Per la grondaia del vostro garage, il calcestruzzo disattivato, molto minerale, offre un’ottima adesione e un’ottima resistenza alle intemperie.

L’installazione di calcestruzzo decorativo richiede l’intervento di professionisti qualificati. La rete di Concrete Soil Creators creata da Holcim, uno dei principali attori nella produzione di cemento, aggregati, calcestruzzo preconfezionato e servizi associati, vi guida attraverso i vostri progetti, dalla progettazione alla realizzazione.